MERCATO LAZIO. D’Ippolito: ”Ledesma rimane, per Alfaro valuteremo la situazione”

L’agente di Cristian Ledesma, Vincenzo D’Ippolito è intervenuto sul futuro del centocampista e anche su quello di Alfaro…

(getty images)

Se n’ era parlato nei giorni scorsi di Cristian Ledesma che piace e molto al City del Mancio, ma il giocatore, senza ombra di dubbio, non si muove da Roma. A confermarlo è Vincenzo D’Ippolito a Radio Manà Manà Sport: “Ledesma piace a Mancini – spiega l’agente – , ogni anno questo interessamento si rinnova, però Cristian ha fatto una scelta di vita, vuole restare a Roma, non penso ci possano essere novità in futuro. Resterà anche di fronte ad una grande offerta? Non è un giocatore che mette in cima ai suoi pensieri i soldi. Sono convinto che finirà la carriera in biancoceleste. La fascia? Lui è stato il primo capitano, diciamo straniero, del Lecce, credo si adatti bene a portarla anche alla Lazio. Sono deluso dalla mancata convocazione di Prandelli, ma Cristian incassa bene“.
D’Ippolito parla anche di Alfaro e per lui il discorso potrebbe essere differente: “E’ stato sfortunato, si è fatto subìto male appena arrivato. Con un po’ più di fortuna poteva anche segnare qualche gol. Certo che giocare con continuità per lui è importante, credo che partirà con la Lazio per il ritiro e poi valuteremo se farlo restare oppure magari trovare altre soluzioni“.

Gestione cookie