I vincitori dell’Europa League hanno ingaggiato il centrocampista Belozoglu Emre, vecchia conoscenza del nostro campionato
L’Atletico Madrid ha annunciato oggi la firma del centrocampista EMRE Belozoglu per le prossime due stagioni. Il calciatore, che finora ha giocato al Fenerbahce, si è legato alla squadra spagnola dell’ex Lazio e Inter Diego Simeone, adesso allenatore (FOTO).
Il centrocampista trentunenne ha precedentemente giocato nel Galatasaray, nell’Inter, nel Newcastle e nel Fenerbahce. Emre vanta 71 presenze nella nazionale turca e un terzo posto nel Mondiale del 2002.
Il direttore sportivo dell’Atletico Madrid, Josè Luis Pèrez Caminero, ha affermato che «la sua esperienza deve portare maggiore solidità alla nostra squadra, una delle più giovani del campionato». Emre si unirà al suo connazionale Arda Turan, che si è manifestato contento per la firma del centrocampista. «Può aiutare molto in partite chiave. Per me è come un fratello, ho imparato molto da lui. Ha tutto le caratteristiche per fare bene all’Atletico, perchè ha dimostrato di avere la giusta personalità per far parte di squadre importanti»