Le parole dell’attaccante italobrasiliano sul suo futuro…
Amauri ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli approfondendo i temi sul suo futuro che spera sia ancora alla Fiorentina, ecco le sue parole:
“Il mio futuro? Sono svincolato, non ne ho idea, sono ancora a Firenze per recuperare un problemino muscolare, mi piacerebbe restare in una bella realtà come questa viola, al di là degli ultimi due anni in cui la Fiorentina non ha fatto bene. Il mio ingaggio? Negli ultimi anni mi hanno fatto passare per uno attaccato ai soldi, invece per me non è mai stato un problema. Il Napoli? Erano solo voci, non ho avuto alcun contatto con la dirigenza azzurra, se non all’inizio dell’estate scorsa. Certo, mi fa piacere vedere nuovamente in alto la squadra che mi ha fatto esordire in serie A».
Su Jovetic al Napoli
«Stevan è un grandissimo giocatore, farebbe comodo a qualsiasi squadra. Dopo l’infortunio è rientrato benissimo in squadra, Jovetic ha tutto, forza, qualità, età»
Sull’arrivo di Vincenzo Montella a Firenze
«Da giocatore era formidabile, oggi è un allenatore che a Catania ha fatto benissimo, se arriva a Firenze saranno tutti contenti».
Su scommessopoli
«Lo scandalo del calcioscommesse non è una bella cosa, c’è poco da dire».