GAZZETTA DELLO SPORT – Offerta nerazzurra al City dopo il contatto con i bianconeri La prossima settimana l’Udinese vede i due club per il cileno…
Le vie del mercato sono infinite. I dispetti tra Inter e Juventus non finiscono: la squadra nerazzurra sta sondando il terreno per Kolarov (che interessava alla Juventus), terzino sinistro del Manchester City, e la Juventus si è inserita nella trattativa tra Isla e Inter. La Juventus ha anche poi sorpassato la squadra di Milano per Destro, con il quale è stata proprio l’Inter ad avere i primi contatti. Ma torniamo all’affare Kolarov – Isla, il serbo è da molto tempo nel mirino della Juventus, la formula offerta dalla Juventus era stata un prestito con diritto di riscatto, però la squadra di Roberto Mancini, non accetterebbe questa soluzione, e non vorrebbe privarsi del giocatore, a meno che la Juventus non offri anche una contropartita importante. In questo momento l’Inter sarebbe disposta a prendere il giocatore anche a titolo definitivo. Siamo in una fase ancora embrionale di una trattativa che non sarà affatto facile da portare a termine.
Non è finita qui, perché la Juventus come alternativa sta pensando a Mauricio Isla dell’Udinese, anche se il giocatore cileno nei giorni scorsi ha rilasciato delle dichiarazioni precise: «Se avrò l’opportunità di scegliere vado all’Inter, visto che mi ha sempre voluto e ha anche parlato con me». Nelle ultime ore la squadra bianconera si è mossa contattando l’agente del calciatore. Anche qui saranno importanti le contropartite tecniche offerte alla società friulana.