Il patron blaugrana ha commentato l’ultimo trionfo di Guardiola sulla panchina del Barcellona…
Sndro ROSELL ha commentato la vittoria nella Coppa del Re che sarà l’ultimo trionfo di Pep Guardiola sulla panchina blaugrana.
Ecco le sue parole:
“Prima di tutto vorrei complimentarmi con la i tifosi dell’Athletic Bilbao per il loro comportamento e per i loro valori. E ‘un club da cui abbiamo tutti da imparare”.
Sulla gara
“Penso che abbiamo giocato meglio. I giocatori hanno fatto molto bene. Dobbiamo congratularci con i nostri giocatori e con entrambe le tifoserie, che sono riusciti a vivere insieme. Sono cose del mondo del calcio che piacciono a tutti da vedere. E ‘stato dimostrato che nel calcio si può essere amici “.
Su Guardiola
“Pep ha avuto il finale che meritava. Si tratta di un omaggio al miglior allenatore della storia del Barcellona. Con Tito siamo molto contenti, fiduciosi e felici. Pep si terrà tutti e quattro i titoli che abbiamo vinto. La stagione è da considerarsi molto positiva per il Barcellona”
Futuro
“Del futuro si comincerà a parlare da lunedi. Sempre lo stesso processo. Il normale processo di voci nel mondo del calcio”.