MERCATO. Il Napoli chiama, Chivu non risponde

 Inizialmente vicino ad accasarsi al Napoli, il difensore rumeno dell’Inter sembra aver spostato la sua attenzione su Galatasaray e Getafe, pronte ad offrirgli un contratto più oneroso

(Getty Images)

Cristian CHIVU non rinnoverà il contratto con l’Inter. La società gli aveva proposto un biennale da 2,4 milioni di euro. Il Napoli, più di un mese fa, aveva proposto al manager del difensore Becali un quadriennale da 2 milioni di euro, o un triennale da 2,4. Un contratto migliore, anche se non di tanto, di quello proposto dall’Inter.

Ma dopo un’iniziale disponibilità di Chivu e del suo agente, il direttore sportivo non ha più avuto notizie. Il motivo è che per il giocatore ex Roma sono arrivate offerte dalla Turchia e dalla Spagna. Sia il Galatasaray che il Getafe offrono al rumeno un ingaggio intorno ai tre milioni di euro, la cifra che il difensore avrebbe rilanciato al Napoli. Per ora non se ne farà nulla, ma Bigon spera che Chivu non riesca a chiudere con i turchi e gli spagnoli per tornare alla carica.

Gestione cookie