PLAYOFF NBA. I THUNDER vanno, volano gli SPURS

Nella notte la squadra di Kevin Durant porta la serie sul 3-1 in proprio favore e gli Spurs stanno per chiudere la pratica Clippers…

(getty images)

Continua la favola Thunder, forse non deve essere più considerata una favola visto che in una squadra del genere ci sono giocatori come Kevin Durant e Russel Westbrook. Gli Oklahoma City si portano sulla serie di 3-1 nei confronti dei Lakers di Kobe Bryant. Non bastano i 38 punti 8 rimbalzi e 5 assist del giocatore simbolo dei Lakers, anche perchè dall’altra parte c’è un Russel Westbrook che sigla 37 punti, uniti ai 31 di Durant. Gara 5 si disputerà proprio ad Oklahoma, dove i Thunder avranno il match point in casa.

Se dovesse passare la squadra di Scott Brooks, molto probabilmente dovrà affrontare in semifinale dei Playoff Nba (finale della Western Conference) i San Antonio Spurs, che sotto di 24 punti allo Staples Center di Los Angeles, contro i Clippers, riescono a vincere la partita portando la serie sul 3-0 in proprio favore. Ancora una volta un ottimo gioco di squadra da parte degli Spurs, dove il più brillante è Tony Parker con 23 punti, 10 assist e 3 rimbalzi. Dall’altra parte il migliore dei Clippers è Blake Griffin autore di 28 punti e 16 rimbalzi. I San Antonio sono ad un passo dalla qualificazione.

 

RISULTATI QUESTA NOTTE:

Los Angeles Clippers vs San Antonio Spurs 86 – 96

Los Angeles Lakers vs Oklahoma City Thunder 100 – 103

 

Michele Spuri

Gestione cookie