Il procuratore della “Formica atomica” ha parlato dell’interessamento di parecchie big europee per il talento del Parma e ha anche abbozzato una valutazione del calciatore
Claudio PAQUALIN, procuratore della “formica atomica” Sebastian GIOVINCO, ha confermato il contatto tra il suo assistito e il Manchester City neocampione d’Inghilterra.
«I club interessati a Giovinco sono tanti, in Spagna, Germania ed Inghilterra. In Premier League c’è stato un contatto con il Manchester City. Sebastian viene da una stagione fantastica e per il suo futuro non ci sono limiti. La sua posizione di comproprietà tra Juventus e Parma impone l’obbligo di ascoltare le valutazioni delle due società. Conte vuole Giovinco? Non ho mai parlato con l’allenatore bianconero, le voci sono tante e lasciamo che corrano. Posso dire che avremo un colloquio con la Juve e allora sarò in grado di rispondere a questa domanda». Ghirardi dice che Sebastian vale 40 milioni? Un buon procuratore non entra in questi discorsi tra club ma sono d’accordo con il presidente del Parma. Giovinco merita il paragone con Sanchez e Pastore».