Il quotidiano sportivo Olé riporta di un interessamento del club argentino per l’ex bandiera del Milan, in cerca di una sistemazione
Intercettato in Italia nel corso dell’evento WyScout, Pablo Budna, presidente del Boca Juniors, ha manifestato l’interesse del suo club per Gattuso.
L’edizione online del quotidiano sportivo argentino Olè riporta con evidenza le parole del segretario generale della squadra di Buenos Aires, Pablo Budna, «Se Gattuso vuole venire qui da noi al Boca Juniors, siamo pronti. Certo che ci interessa Gattuso, perchè no?», ha ribadito il dirigente del Boca commentando la voce secondo cui l’ormai ex milanista sarebbe interessato a fare un’esperienza all’estero, da calciatore, prima di ritornare in rossonero con un ruolo in società. Gattuso avrebbe desiderato andare ai Glasgow Rangers, ma la situazione del club scozzese, in amministrazione controllata, non glielo permette. Ecco allora che potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di un anno o due in Sudamerica, come l’altro milanista Seedorf, che però è orientato verso il Brasile. Olè ricorda che Gattuso in passato ha espresso il desiderio di giocare nella “Bombonera”, stadio fondato dalla comunità genovese di Buenos Aires, e quale occasione migliore di questa, visto che sta lasciando il Milan?