L’attaccante della Roma, Bojan Krkic, attraverso una nota sul suo profilo ufficiale Facebook, traccia un bilancio della sua prima stagione nella capitale. Queste le sue parole:
“Ciao amici, Si è conclusa una stagione per me molto diversa dalle altre e vorrei condividere con voi come la ho vissuta! E ‘stato il primo anno che sono stato lontano da Barcellona. Ci sono stati molti cambiamenti, ma sono riuscito ad adattarmi molto bene. Il campionato italiano è molto diverso dallo spagnolo, è molto tattico, con campi in cui è difficile giocare e con giocatori molto esperti.
Sperimentare un altro modo di vivere il calcio è una grande esperienza di apprendimento per la mia carriera. Ho ottenuto cose molto positive, migliorando tecnicamente e fisicamente. Il lavoro svolto durante gli allenamenti a Trigoria è spettacolare, il livello è molto alto.
La Roma è un grande club che i tifosi amano follemente. È il loro “unico grande amore”, dimostrano sempre un amore infinito e il giocatore deve dare tutto e di più in ogni allenamento e ogni partita per questa istituzione … e i riconoscimenti e le aspettative sono enormi. Vedere la dedizione e l’impegno di un giocatore come Totti lo dimostra. E questo ti fa avere una grande responsabilità, che ti rende ogni giorno migliore come giocatore e persona.
Il primo gol all’Olimpico, un momento magico.
Infine, un altro aspetto che è cambiato è l’ingresso ai social network. Non sapete come mi piace leggere i vostri commenti! Buoni o cattivi, ma sempre con rispetto. Calcio, calcio e calcio. Anche consigli e tanto amore… Vi sono molto grato!
Grazie, vi ringrazio molto per essere al mio fianco!
Un grande abbraccio, Bojan”.