L’agente Fifa Ernesto Bronzetti nega il possibile passaggio di Ezequiel Lavezzi all’Inter. Solo il PSG allenato da Ancelotti può permettersi la clausola rescissoria del Pocho
Ernesto BRONZETTI, agente Fifa, a Radio Kiss Kiss Napoli risponde così alle domande sul futuro di Ezequiel LAVEZZI.
«Il futuro di Lavezzi? Il Pocho andrà al Paris Saint Germain. Le possibilità che possa andare al Psg, unico club in grado di pagare la clausola rescissoria, sono enormi. E non sono sensazioni, bensì notizie di prima mano in mio possesso. Credo proprio che possa andar via in questa settimana, ossia anche prima della finale di Coppa Italia: tutto è possibile. La destinazione certa è Parigi. Aggiungo, altresì, che l’Inter si è ritirata dalla trattativa», prosegue.
«Se arriverà Palacio al posto del Pocho? Per sostituire Lavezzi, Palacio è il calciatore più indicato. E fa anche più goal del Pocho. Lavezzi ti spacca le squadre avversarie, ma Palacio non è da meno e in più segna pure», dice soffermandosi sull’attuale attaccante del Genoa. «Cavani? Non credo che De Laurentiis mandi via sia Lavezzi che Cavani. Lavezzi è tutto sommato sostituibile, magari proprio con Palacio», afferma ancora.