MERCATO. Lavezzi: l’Inter anticipa il Psg. Incontro a giorni

GAZZETTA DELLO SPORT – Nato il 3 maggio 1985 a Villa Gobernador Galvez (Argentina), ha iniziato con le giovanili di Boca ed Estudiantes. Acquistato dal Genoa, non ha mai indossato la maglia rossoblù. Esploso nel San Lorenzo, nel 2007 il Napoli lo ha pagato 6 milioni…

(getty images)

Avvicinamenti. Riunioni e incontri. Contatti che potrebbero diventare decisivi. Già questa settimana. Sulla volontà di Ezequiel Lavezzi di abbracciare l’Inter in caso di uscita da Napoli, non ci sono dubbi da tempo: il giardino argentino è pronto ad accoglierlo, e lui ad arricchirlo. […]
E muoversi significa cercare di apparecchiare la trattativa per rintuzzare eventuali attacchi dall’esterno, che siano di Psg, Zenit San Pietroburgo, Manchester City o Anzhi (graditi al giocatore e no). La mossa-Inter era programmata per il dopo finale di Coppa Italia (in programma domenica 20), ma proprio per accelerare l’affare (ancora virtuale) ecco che potrebbero scendere nuovamente in campo Massimo Moratti e Aurelio De Laurentiis. L’Inter proverà ad offrire Faraoni, Juan Jesus, un giovane e soldi. […]
Nel frattempo, emerge un retroscena napoletano. Tre settimane fa, ci sarebbe stato un alterco fra Walter Mazzarri e Lavezzi durante un allenamento: il tecnico avrebbe chiesto più convinzione e impegno, l’argentino avrebbe risposto a tono e seccamente. Situazione, questa, che sarebbe stata la genitrice del Pocho ultima versione che ha poi portato Pandev titolare.
[…] «Il Psg su Lavezzi? Non mi risulta». Lo ha detto a Sky Sport il d.s. del Napoli Bigon. «L’Inter? Ci sono trattative embrionali.  Un incontro con Moratti sarebbe grave, ma il ragazzo si è sempre comportato da professionista e quindi il problema non è nostro». L’inter inoltre ha sondato il terreno per un altro calciatore, si tratta di Belhanda (22), centrocampista del Montpellier.[…] E in tutto questo riappare la voce Papu Gomez, argentino del Catania adattissimo allo Stramagioco.

Gestione cookie