La vecchia guardia rossonera ha dato l’addio ai colori rossoneri. Resta solo un nome di quella generazione di campioni e risponde al nome di Massimo Ambrosini. Il suo procuratore conferma il rinnovo del centrocampista
Con l’addio simultaneo di GATTUSO, NESTA, INZAGHI e ZAMBROTTA, Massimo AMBROSINI è “l’ultimo senatore” rossonero appartenente a quella generazione di calciatori che hanno scritto una pagina indelebile nella storia del club di via Turati. Moreno Roggi, agente del centrocampista del Milan classe ’77, ha parlato di recente del suo assistito a radiocalciomercato.it.
«Penso che l’avventura di Massimo al Milan continuerà: credo che la società sia intenzionata a tenerlo. Ancora non abbiamo fissato un appuntamento ma quando ci incontreremo non credo ci saranno problemi. Sono questioni sentimentali che ognuno porta dentro. L’abbandono di alcuni compagni lo rende triste, emotivamente ha accusato questi addii dopo tanti anni insieme nello spogliatoio rossonero. Questo dà il metro di quanto sia importante la realtà del Milan».
Sui presunti dissidi tra Ambrosini e il tecnico Massimiliano Allegri, il procuratore dice: «So di un ottimo rapporto tra Massimo ed il suo allenatore: quando ha avuto modo, è stato impiegato con buona continuità. Non c’è alcun problema dunque».