ROMA.+BOJAN%3A+%26%238220%3BVoglio+rimanere+qui.+MONTELLA%3F+Non+so%2C+sono+scelte+della+societ%C3%A0%26%238221%3B
portnewseu
/2012/05/14/roma-bojan-voglio-rimanere-qui-montella-non-so-sono-scelte-della-societa/amp/

ROMA. BOJAN: “Voglio rimanere qui. MONTELLA? Non so, sono scelte della società”

Le parole dell’attaccante spagnolo durante i premi USSI Roma, organizzata dal Gruppo Romano dell’Unione Stampa Sportiva Italiana…

(getty images)

Bojan lasciando il Circolo Canottieri Aniene si ferma con i cronisti presenti oarlando della stagione giallorosssa e del futuro.

Ecco le sue parole:

Il mio primo anno qui? E’ stata una bella esperienza, nel campionato più difficile per gli attaccanti. Cosa manca alla Roma? Se si vuole vincere qualcosa manca tutto, ma credo che stiamo lavorando, siamo una buona squadra e dobbiamo migliorare, ma sono convinto che la prossima stagione bella. Il mio futuro? Dovremo parlare un po’ tutti, ma posso dire che io a Roma sto benissimo e che non dipende dal nuovo allenatore. Questa e’ una piazza bella, mi piace tanto. La nostra e’ stata una stagione irregolare, e’ mancata la concentrazione sui piccoli dettagli. Montella? Non so, sono scelte della società. Il Catania ha fatto una bella stagione e se si parla di lui e’ perche’ e’ un bravo allenatore. Quanto influisce la presenza di Totti e De Rossi sulla scelta di restare? Sono due grandi giocatori e due grandi persone“.

 

 

CLICCA QUI PER LA CRONACA DELL’EVENTO

Redazione Sportiva