Il tecnico del Tottenham Hotspur nella finale di Champions League tiferà Bayern Monaco, perchè se dovesse vincere il Chelsea, la squadra di Harry Redknapp non potrà andare in Champions…
«C’è solo un Bayern Monaco!», queste sono le parole di Harry Redknapp, allenatore degli spurs, dopo la vittoria con il Fulham, che potrebbe portare il Tottenham in Champions League. Potrebbe perchè ancora non è matematica la qualificazione della squadra londinese, visto che il Chelsea di Di Matteo se la dovrà vedere in finale di Champions League proprio con il Bayern Monaco. Nel caso in cui dovesse vincere la squadra di Roman Abramovic, toglierebbe il posto Champions proprio agli spurs, che quindi si dovranno accontentare dell’Europa League. Le altre qualificate in Premier sono i campioni del Manchester City, il Manchester United e come terza squadra l’Arsenal. Il tecnico del Tottenham continua: «Ora tutti saremo tifosi del Bayern, sarà dura stare lì, ma sarebbe peggio guardarla da casa». Non gli importano neanche i legami familiari, poichè il giocatore del Chelsea, Frank Lampard è suo nipote: «Frank sa che non perde per questo il nostro amore», ha detto.
Questa mattina il quotidiano ‘The Times’ ha titolato così: «Il destino del Tottenham, è in mani tedesche». Invece questo il titolo del ‘The Daily Telegraph’: «gli ‘Spurs’ chiedono un favore al Bayern» e inoltre anche un piccolo corso base di tedesco: «guida per tifosi principianti del Bayern»