CORRIERE DELLO SPORT- Penultima fatica per la capolista, che riceve i campioni in carica. E a Parigi si aspettano buone notizie
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport- Volata a tre per la conquista della Ligue 1: in vetta alla classifica, infatti, la situazione è ancora incerta ma potrebbe dipanarsi già da stasera, con il Montpellier che potrebbe diventare campione in caso di successo contro il Lilla e il Paris SG battuto in casa dal Rennes. La capolista, benché priva dell’importante Belhanda, squalificato per tre giornate, sfoggia un mal celato ottimismo.
Il Paris SG ospita il Rennes e spera di tornare in testa in caso di ko del Montpellier che però rilancerebbe le chances scudetto del Lilla[…] Il Paris SG s’è ritrovato per una serie di risultati deludenti nel ruolo di inseguitore: può ancora puntare al titolo, ma è obbligato a vincere gli due ultimi appuntamenti. Il primo questa sera contro il Rennes e domenica prossima nella trasferta a Lorient. «Sarebbe una catastrofe non vincere lo scudetto» , ha ammesso Javier Pastore. Mentre Leonardo giura fedeltà al PSG: «Non ho mai pensato di andare via. Sono felice di essere qui e ho un rapporto schietto col Presidente. Se io me ne andassi forse qualcuno sarebbe felice, ma il mio compito è portare a termine il progetto che è stato iniziato».