Il capocannoniere della serie B, di proprietà della Juventus, stuzzica le fantasie del presidente Preziosi. Andrà a Genova oppure resterà a Pescara per poi provare il grande salto alla Juve?
Ciro IMMOBILE da Torre Annunziata, 26 centri in 33 presenze nella serie cadetta, parrebbe già pronto per indossare una maglia da titolare in una big. Lo chiamano già “Ciro il grande” e, nonostante abbia poco più che vent’anni, il suo talento sembra pronto a sbocciare definitivamente sui massimi palcoscenici eppure la Juventus, che detiene il suo cartellino, vorrebbe “parcheggiarlo” a Pescara per un altro anno per testarne il rendimento contro le squadre della massima serie. Pur disponendo già di un parco attaccano di tutto rispetto, la Juve, con lui, potrebbe trovare quella prima punta da venti gol stagionali che manca da un po’ alla vecchia Signora.
Andrea Agnelli e soci hanno trovato un ostacolo sulla strada che porta a Ciro il Grande, e si chiama Genoa. Il Presidente Enrico PREZIOSI non ha mai nascosto che Immobile è un suo pallino e che il suo sogno è vederlo indossare la maglia dei grifoni. Il Presidente dei liguri, insomma, vuole a tutti i costi portare a Genova il talento campano, ma la Juve e lo stesso calciatore sembrano poco inclini a questa ipotesi. Per assicurarselo e allontanare la concorrenza del Genoa, la Juve potrebbe mettere sul piatto Elija, uno di cui non più di due anni fa si dicevano cose egregie e il cui talento è fuori discussione.