LAZIO.+LULIC%3A+%26%238220%3BDobbiamo+vincere+con+l%26%238217%3BInter+poi+vediamo+cosa+succede+a+Catania.+Bayern%3F+Il+mio+futuro+%C3%A8+qui%26%238221%3B
portnewseu
/2012/05/09/lazio-lulic-dobbiamo-vincere-con-linter-poi-vediamo-cosa-succede-a-catania-bayern-il-mio-futuro-e-qui/amp/

LAZIO. LULIC: “Dobbiamo vincere con l’Inter poi vediamo cosa succede a Catania. Bayern? Il mio futuro è qui”

La parole dell’esterno bosniaco biancoceleste sulla sfida con L’Inter su suo futuro…

 

(getty images)

Ha parlato dalla sala conferenze di Formello Senad Lulic, centrocampista esterno biancoceleste, rimasto assente per oltre 70 giorni e rientrato solo Domenica scorsa a Bergamo, contro l’Atalanta. Dalle sue parole si capisce chiaramente come i giocatori e il mister vogliano dare tutto per l’ultima gara con l‘Inter, provare a portare a casa i tre punti e poi sperare che il Catania batta l’Udinese e regali alla Lazio il terzo posto. Chiudere bene la stagione davanti ai propri tifosi è però l’imperativo di Lulic. Queste le sue parole:

Lazio-Inter, può valere tutto vincendo ma sperando anche che Montella faccia un regalo alla Lazio. Cosa ne pensi?

”Noi se facciamo quello che sappiamo siamo sicuri dei tre punti, poi vediamo cosa succede a Catania. Noi siamo pronti. Giocheremo davanti ai nostri tifosi e dobbiamo dare tutto perchè sarà una partita mportantissima per noi”.

Quanto ci credete?

Noi dobbiamo crederci finchè è tutto possibile. Noi dobbiamo guardare a casa nostra. Se noi vinciamo poi vediamo Catania”.

Come va affrontata l’Inter?

”Mancano ancora 4 giorni e su come affronteremo l’Inter c’è ancora tempo. Dobbiamo parlare con il mister. Noi daremo tutto come sempre”.

Voto alla tua stagione e come ti senti?

”Dopo due mesi di assenza sicuramente mi sento un pò stanco, però adesso c’è una settimana per lavorare e per preparare l’ultima partita”.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LE PAROLE DI LULIC

Redazione Sportiva