EURO 2012. PUYOL: ” La mia convocazione? La vedo complicata. Sarò il primo tifoso della Roja”

Il difensore dell Spagna e del Barcellona ha parlato in conferenza stampa dopo il suo infortunio allontanando l’ipotesi di vederlo protagonista nel prossimo Europeo…

(GETTY IMAGES)

Carles Puyol ha ammesso che non ha alcuna possibilità di giocare Campionato di Ucraina e Polonia a causa di un infortunio subito al ginocchio, come ha ammesso in una conferenza stampa ripresa dal sito As.com:

“La vedo molto complicata devo aspettare e incontrare i medici, ma io credo sia impossibile. Ci saranno altri giocatori che sono migliori di me. sarebbe ingiusto convocare qualcuno che non è al cento per cento. Ci sono altri di potenza molto buona e farò il tifo per il Rosso. Saremo campioni”.

Tuttavia, ha fatto capire che vuole continuare nella squadra nazionale dove ha giocato 98 partite:

“L’anno scorso ho passato tre mesi di calvario, perché i medici non sapevano se avessi lesioni. Questa volta è chiaro che voglio andare in pensione nel campo e.. non in sala operatoria. volevo andare allì’Europeo, però … Se posso quindi ottenere un centinaio di presenze con la Spagna, mi piacerebbe. Non dico nè che lascio la Nazionale nè che continuo. vedrò come  recupererò dall’infortunio e poi parlarò con i tecnici. “

Gestione cookie