ROMA.+BALDINI%3A+%E2%80%98Oggi+non+incontro+L.+Enrique%2C+ma+spero+resti.+Faremo+mercato+in+tutti+i+reparti%E2%80%99
portnewseu
/2012/05/08/roma-baldini-oggi-non-incontro-l-enrique-ma-spero-resti-faremo-mercato-in-tutti-i-reparti/amp/

ROMA. BALDINI: ‘Oggi non incontro L. Enrique, ma spero resti. Faremo mercato in tutti i reparti’

 Il dg della Roma in Campidoglio per la prima edizione di ’Scrivo Sportivo. Il giornalismo sportivo insegnato ai ragazzi’…

(Getty Images)

Questa mattina in piazza del Campidoglio si è svolto l’appuntamento finale della prima edizione di ‘Scrivo Sportivo. Il giornalismo sportivo insegnato ai ragazzi.  Gli autori dei migliori quattro articoli sono stati premiati con una targa e, nei giorni successivi, prenderanno parte all’Experience Day nella redazione del quotidiano Il Messaggero: per una giornata parteciperanno alla vita del giornale dando il loro contributo a tutte le fasi di realizzazione dell’edizione. Alla manifestazione ha preso parte anche il Direttore Generale dell’A.S. Roma, Franco Baldini che al suo arrivo ha detto ai cronisti presenti che non avrebbe rilasciato dichirazioni alla stampa. Ha, però, voluto fare gli auguri al tecnico della Roma che oggi compie gli anni:  “Oggi non parlerò neppure con Luis Enrique perchè è il suo compleanno, gli faccio tanti auguri intanto”.E’ stato però disponibile a rispondere alla domande dei giornalisti sportivi in erba protagonisti della giornata al Campidoglio e incalzato sul calciomercato, il dg giallorosso ha risposto: “Interverremo in tutti i settori“.

Marco Valerio Rossomando

LA CRONACA DELL’EVENTO

Il dg della Roma Franco Baldini arriva in Campidoglio e ai cronisti presenti fa sapere:  “Non parlo, e oggi non parlerò neppure con Luis Enrique perchè è il suo compleanno, gli faccio tanti auguri intanto“.Un gruppo di bambini presenti all’evento rivolge alcune domande a Baldini:
D: Luis Enrique resta?
R: ‘Spero di si‘.
D: Dove sarà rinforzata la Roma?
R: ‘In tutti i reparti’
D: La Roma vincerà lo scudetto l’anno prossimo?
R: ‘Non lo so, è presto per dirlo‘.
 Ecco un estratto dell’intervento di Baldini rivolta ai bambini che hanno preso parte al progetto ‘Scrivo sportivo‘: “Abbiamo grandi speranze e queste siamo costretti a rivolgerle a voi. Per questo abbiamo detto subito sì senza alcun problema a supportare questa manifestazione. Adesso tocca a voi. Dovete fare il vostro esercizio di critica, perché la critica è un termine di confronto per noi che siamo chiamati a prendere decisioni tutti i giorni“.

CLICCA QUI PER LE FOTO E I VIDEO DELLA MANIFESTAZIONE

Redazione Sportiva