Avvistato il patron del Napoli a Milano. Che voglia parlare di Lavezzi con Moratti?
Avvistato presso gli uffici della Saras di Massimo MORATTI a Milano, Aurelio DE LAURENTIIS ha smentito l’ipotesi di trovarsi nel capoluogo meneghino per parlare di Ezequiel LAVEZZI. “Sono qui per fare shopping”, ha dichiarato alla stampa.
Per avere il Pocho, Moratti mette sul piatto soldi più il cartellino di Goran PANDEV e quello di un altro giocatore, un giovane, probabilmente Davide FARAONI. De Laurentiis fin’ora ha frenato, ma di fronte alla volontà manifesta del Pocho di andare via la clausola potrebbe saltare davvero.
Il presidente del Napoli chiederà a Lavezzi un chiarimento esplicito, forse addirittura pubblico, sulla sua volontà di andare via o meno da Napoli. Solo a quel punto la trattativa potrebbe finalmente cominciare: De Laurentiis punta su Pandev, ma vicino vorrebbe un calciatore importante, come RANOCCHIA. Resterebbe alla finestra il PSG, che invece ha pronti i 31 milioni di dollari del cartellino. Tra Parigi e Milano il Pocho preferirebbe il capoluogo lombardo, dove non avrebbe problemi con la lingua e dove ha già casa da un paio di anni.