Le parole del tecnico nerazzurro dopo il pesante ko di Parma…
CLICCA QUI PER LA CRONACA DEL MATCH
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DOPO LA 36A GIORNATA
Andrea STRAMACCIONI ha parlato ai microfoni di SKY SPORT dopo la sconfitta della sua Inter contro il Parma.
Ecco le sue parole:
Tre minuti da dimenticare
Più che di errori dei singoli, parlerei di tre minuti di disattenzione globale dell’Inter che oggi ci sono costati cari, doppi. Ma non sono tre minuti che rovinano quello che stiamo facendo di buono. Anche dopo lo svantaggio, l’Inter ha costruito tre occasioni importanti in cui siamo stati un po’ sfortunati. C’è tanta rabbia perché avevamo fatto un primo tempo molto buono, siamo rammaricati perché abbiamo compromesso una partita che stavamo gestendo bene. Complimenti comunque al Parma.
La corsa al terzo posto
Mi sembra che questo campionato sia difficile da commentare, abbiamo perso tre punti importanti ma vogliamo già domenica prossima ricominciare a vincere in una partita per noi importantissima. Cerchiamo di vincerle tutte e poi i conti li faremo alla fine.
Come si prepara il derby
Si prepara con una gran voglia di riscatto e con la rabbia che ho visto negli occhi dei ragazzi a fine partita. Sappiamo che ci siamo complicati la vita da soli e domenica forse arriva la partita giusta.
Follia Delio Rossi
Non sono nessuno per giudicare perché sono cose extracalcistiche e a me piace parlare di quello che succede nel rettangolo di gioco. Non conosco bene il mister però mi dispiace perché non credo che sia il tipo da una reazione così. Posso solo dire che mi dispiace e stigmatizzare il gesto.