SERIE+A.+CODACONS%3A+%26%238220%3BUDINESE+vs+LAZIO+va+ripetuta+per+grave+errore+tecnico%26%238221%3B
portnewseu
/2012/04/30/serie-a-codacons-udinese-vs-lazio-va-ripetuta-per-grave-errore-tecnico/amp/

SERIE A. CODACONS: “UDINESE vs LAZIO va ripetuta per grave errore tecnico”

L’associazione dei consumatori presenterà un ricorso con la richiesta di ripetizione del match per un grave errore tecnico dell’arbitro Bergonzi…

(getty images)

 

«Manca una manciata di secondi alla fine di Udinese Lazio. La palla è tra i piedi di Gonzales che potrebbe rilanciare nell’aria di rigore avversaria per un ultimo tentativo di pareggio. Qualcuno fischia la fine della partita, ma non è l’arbitro. Il giocatore della Lazio lascia la palla, il portiere Marchetti si getta in terra disperandosi per la fine della partita.

Solo un giocatore dell’Udinese prende la palla e giocando praticamente da solo segna nella porta vuota, mentre l’arbitro Bergonzi fa segno di non aver fischiato la fine, con il che dimostrando di aver sentito anche lui il triplice fischio, che hanno sentito distintamente milioni di telespettatori. L’arbitro convalida, poi si ferma e pare voglia scodellare la palla annullando il gol, poi ci ripensa e comanda la battuta dal dischetto del centrocampo. Si scatena una rissa e tre giocatori della Lazio vengono pesantemente sanzionati: ma avevano ragione”

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO QUI

Redazione Sportiva