Le parole del portiere spagnolo a Telemadrid riprese dal sito del quotidiano Marca…
Iker Casillas, portiere del Real Madrid, si congratula con il Bayer Monaco di Baviera per essersi qualificato per la finale di Champions League ai calci di rigore e ha riconosciuto che non è facile da digerire questa eliminazione, ma ora bisogna “pensare al campionato. ”
“La prima cosa è ringraziare la gente per l’appoggio. Non c’è niente da fare. I rigori sono così, sono una lotteria e non c’è niente da fare,” ha detto il nazionale spagnolo a Telemadrid.
“Abbiamo giocato bene, abbiamo avuto grandi speranze, ma il Bayern è una buona squadra, dobbiamo congratularci con loro e pensare al campionato”, ha continuato un deluso Casillas, che ha parato due rigori.
Casillas ha detto che il Real Madrid ha avuto “sfortuna ai rigori, e sul 2-0 ha commesso l’errore di cercare di gestire il risultato. La squadra ha iniziato molto forte e non si può chiedere di più”.
“E ‘difficile alzarsi, e dopo aver perso ai rigori e qui al Bernabeu, ma dobbiamo andare avanti”, ha continuato il portiere blancos.
Casillas ha voluto augurare “buona fortuna alle due squadre finaliste” e ha ribadito che il Real Madrid “non si può chiedere di più” e che lui ha sempre detto che “i rigori sono solo questione di fortuna”.