JUVENTUS. BORRIELLO: “E’ un gol molto importante e lo dedico ad Andrea Fortunato”

Le parole dell’attaccante bianconero che ha deciso con la sua prima rete con la maglia della Juve la delicata sfida di Cesena…

(getty images)

Marco BORRIELLO ha trovato finalmente il gol. Il centravanti della Juventus ha realizzato la rete decisiva nella vittoria di misura contro il Cesena e subito dopo ha parlato ai microfoni di SKY SPORT che lo ha premiato come migliore in campo.

Ecco le sue parole:

Questo gol può avere un peso straordinario sul destino della Juventus, visto che ha vinto anche il Milan.

È un gol da tre punti, però mancano ancora quattro partite. È ancora lunga la strada, l’abbiamo visto oggi contro il Cesena che era quasi retrocesso. Domenica ci aspetta un’altra partita difficilissima contro il Novara che oggi ha vinto con la Lazio. Non è scritto niente, però è un gol molto importante e lo dedico ad Andrea Fortunato.

Cosa ti è passato per la testa in quel momento?

Oggi me lo sentivo, l’ho detto anche ai ragazzi in panchina, non l’avevo mai detto fino adesso, però sai quando senti quella sensazione? È andata bene, siamo contenti. Non si può neanche festeggiare perché tra due giorni c’è un’altra partita.

È la tua 17esima presenza: non porta così male il numero 17?

Non credo nella scaramanzia, credo molto nel lavoro. Purtroppo sono arrivato con una condizione fisica scarsa, c’ho messo un po’ di tempo per entrare in forma, ma adesso sto bene, magari con questo gol acquisto un altro po’ di fiducia, magari posso esprimere quello che valgo anche alla Juventus.

Il gruppo è forte.

Sì, è un gruppo di grandissime persone, a livello umano, tecnico, tutto, è veramente un gruppo straordinario. Sono stato molto contento, mi hanno abbracciato tutti, sono felicissimo per questo.

 

Gestione cookie