VOLLEY. Domani il “Bovo Day” a Ravenna: i convocati di Berrutto

Domani in Romagna l’amichevole a sfondo benefico tra l’Italia di Atlanta 1996 e l’attuale Nazionale ancora a caccia del pass olimpico…

(getty images)

 Il ct della Nazionale di pallavolo, Mauro Berruto, ha diramato le convocazioni degli azzurri che prenderanno parte al Bovo Day, in ricordo di Vigor Bovolenta, scomparso lo scorso 24 marzo, in programma domani a Ravenna alle ore 18.30. Sul campo della città romagnola ci sarà la sfida tra la nazionale italiana attuale e quella argento alle Olimpiadi Atlanta in un’amichevole a scopo benefico.

Il gruppo della Nazionale attuale, a caccia del pass olimpico,  che si radunerà oggi pomeriggio a Ravenna sarà composto da De Marchi (Fidia Padova); Zaytsev, Sabbi, Boninfante (M.Roma Volley); Giovi (Energy Resources S.Giustino); Mengozzi e Corvetta (CMC Ravenna) che saluteranno la compagnia al termine della gara. Domani arriveranno: Birarelli, Bari (Itas Diatec Trentino); Savani, Parodi, Kovar e Travica (Lube Banca Marche Macerata); Fei (Sisley Belluno); Mastrangelo (Bre Banca Lannutti Cuneo); Buti (Acqua Paradiso Monza Brianza); Papi (Copra Elior Piacenza). Dopo la partita la nazionale si trasferirà a Concorezzo per un collegiale di preparazione in vista del Torneo di Qualificazione Olimpica Continentale. Michal Lasko si aggregherà al gruppo giovedì.

Gestione cookie