Le parole del portiere nerazzurro dopo il pareggio a reti bianche tra Inter e Fiorentina in cui il brasiliano ha parato un calcio di rigore…
Julio CESAR ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio dell’Inter sul campo della Fiorentina ottenuto anche grazie alla sua parata sul rigore di Ljajic.
Ecco le sue parole:
Si può dire che avete sciupato un’occasione?
E’ una stagione veramente molto difficile per noi, però ci stiamo provando e non è stata la prima volta che abbiamo avuto occasioni per avvicinarci al terzo posto. La Fiorentina stava dietro, era difficile trovare spazi per attaccare, speriamo, non è ancora finita. Matematicamente abbiamo ancora delle possibilità di arrivare terzi. Lottiamo fino alla fine, i conti si fanno alla fine.
Tirato male il rigore, o sei stato bravo tu.
Penso che per un portiere parare un rigore è una gioia bellissima, soprattutto quando si vince. Diciamo, tutte e due, ha tirato un po’ male lui e ho fatto una bella parata io.
Più di questo l’Inter non può dare?
No, penso che possiamo sempre dare un po’ di più tutti quanti ma, come ho detto prima, era difficile giocare oggi contro una Fiorentina che dietro era messa bene e non abbiamo trovato gli spazi giusti.