PREMIER. CITY: i compagni non vogliono più in campo BALOTELLI

Secondo il “Daily Star” i compagni vorrebbero che Mancini escludesse SuperMario per le ultime giornate di campionato

(getty images)

Le bravate di Mario Balotelli sembrano ormai aver incrinato del tutto il suo rapporto con i compagni del Manchester City. Secondo il “Daily Star”, i compagni di squadra  vorrebbero che Mancini lo tenesse fuori dalle ultime partite perchè potrebbe penalizzare ulteriormente le chance di titolo del City.

Balotelli sta scontando tre giornate di squalifica per l’espulsione rimediata contro l’Arsenal e tornerebbe a disposizione per il derby del 30 aprile con lo United. Ma gli altri giocatori del Light Blues temono che Supermario possa non saper gestire la pressione e commettere l’ennesima imprudenza che metterebbe fine ai sogni di rimonta, da qui il pressing su Mancini perchè lo tenga fuori.

Il quotidiano inglese riporta anche le parole di un anonimo

“I suoi compagni sono preoccupati per il derby, ma non per i danni che può fare lo United quanto piuttosto per i danni che può fare Balotelli se si comporta come abbiamo visto con l’Arsenal. Tutti si sono sentiti più a loro agio senza di lui”.

I compagni di squadra sperano che Balotelli venga ceduto e, sempre secondo il giornale britannico, il Milan sarebbe pronto a farsi avanti mettendo sul piatto 14,5 milioni di euro.

Gestione cookie