BARCELLONA-MILAN. Sacchi: «Barça favorito. Ibra? Ha tutto per essere come Messi e Ronaldo, tranne il carattere»
L’ex allenatore rossonero parla in Spagna del big match di questa sera
Arrigo Sacchi torna a parlare del calcio spagnolo e lo fa nella trasmissione ‘Al Primer Toque’ di Onda Cero e Radio MARCA, dando il Real Madrid come favorito nella corsa alla Liga: «La Liga è nelle mani del Real. Credo che la vincerà, sicuramente, e attenzione con la Champions. Stanno facendo un lavoro molto buono e hanno la fortuna, o sfortuna, di confrontarsi con una delle migliori squadra di tutti i tempi»
L’ex allenatore del Milan, analizza anche la sfida di Champions tra rossoneri e blaugrana, in programma questa sera. Per Sacchi il Barcellona è «un po’ più favorito», anche se la squadra di Guardiola dovrà fare il suo meglio per sconfiggere quella di Allegri: «Se il Barça gioca come fa normalmente, vincerà. Ma se sta un po’ sotto livello, il Milan può sorprendere. La difesa del Barça, quando non è protetta, dimostra qualche problema»
Infine, Sacchi parla di Ibrahimovic: «Ha tutto per essere al livello di Messi e Cristiano Ronaldo. Ha un problema di carattere, di giocare con più continuità e di approfittare della collaborazione della squadra. Questo non lo fa molto bene»