GAZZETTA DELLO SPORT. Milan, ora c’è un rebus anche sul mercato, Tevez resta in pole
Il club rossonero si guarda intorno in vista della prossima sessione di mercato
Attorno ai dolori del giovane Pato si gioca una partita importante (se non decisiva) per il prossimo mercato rossonero. Nonostante i troppi infortuni, il goleador brasiliano è un top player, come riporta La Gazzetta dello Sport.
Ieri l’a.d. milanista ha commentato la perla contro il Chelsea, ma senza illusioni. «Tevez? Un treno così non ripassa una seconda volta». Poi, specifica: «Ieri ho visto Carlitos dopo sei mesi che non giocava, è entrato in campo cattivo come al suo solito e ha cambiato la partita che può essere una svolta per il Manchester City. Io ero innamorato di Tevez, il destino ha deciso così, e di Maxi Lopez siamo più che contenti».
Anche per questo motivo nelle scorse settimane Galliani ha ammesso il feeling per Robin Van Persie dell’Arsenal: crearsi un’alternativa non fa mai male sul mercato. Comunque all’orizzonte ci sono altre due mosse interne. Ibra ha un contratto sino al 2014 e su di lui non ci sono dubbi. Invece va trovata un’intesa con il Genoa sulla comproprietà di El Shaarawy. E poi va deciso se riscattare Maxi Lopez dal Catania. Ma se continua così…