GAZZETTA+DELLO+SPORT.+La+panca+che+scotta%2C+Moratti+a+Ranieri+%C2%ABChievo+e+Marsiglia+da+non+sbagliare%C2%BB
portnewseu
/2012/03/09/gazzetta-dello-sport-la-panca-che-scotta-moratti-a-ranieri-chievo-e-marsiglia-da-non-sbagliare/amp/

GAZZETTA DELLO SPORT. La panca che scotta, Moratti a Ranieri «Chievo e Marsiglia da non sbagliare»

GAZZETTA DELLO SPORT. La panca che scotta, Moratti a Ranieri «Chievo e Marsiglia da non sbagliare» 

«Lavoriamo già a un progetto forte, nessun contatto con altri tecnici». Ma voci inglesi parlano di una cena a Londra con Villas Boas

Gira e rigira, si torna sempre lì. A quella panchina che scotta. Massimo Moratti c‘è tornato ieri sera ai microfoni Sky, cercando un assist per il suo allenatore: «Ranieri ha la mia fiducia per il momento difficile che sta passando: non è facile leggere ogni giorno che c’è un nuovo allenatore che arriva, ma in realtà non c’è nessun contatto con nessun altro allenatore». Claudio Ranieri invece sull’argomento era tornato da solo, ben prima. Senza che fosse necessario portarcelo con domande specifiche. Fa di tutto per non darlo a vedere «L’Inter una centrifuga? Ma no, è a Roma che si prendono certe strapazzate…», riporta La Gazzetta dello Sport.

In ogni caso, nulla che stupisca più di tanto Ranieri: «Si parla tanto anche degli allenatori che verranno all’Inter…», dice, ed è il primo autoriferimento all’argomento-panchina che il tecnico si concede, visto che in realtà si parlava del risalto dato al caso Cambiasso. Il secondo è quando una domanda inizia per «Si sente…» e Ranieri va in contropiede immediato: «No, non mi sento a rischio, se era quello che volevate chiedermi».

Redazione Sportiva