GAZZETTA DELLO SPORT. Juventus, difesa coi cerotti, davanti riecco Borriello
I bianconeri scendono in campo alle 18.30 per il recupero contro il Bologna
Stasera a Bologna potrebbe toccare nuovamente a Borriello, titolare a San Siro e poi in tribuna con il Chievo. «C’è un motivo per tutte le mie scelte — sottolinea Antonio Conte —. Io decido in base a quello che vedo in allenamento, alle sensazioni che i giocatori mi trasmettono anche con gli occhi. È vero che sabato Borriello era in tribuna, magari a Bologna gioca», riporta La Gazzetta dello Sport.
Conte sceglierà solo oggi e Matri e Quagliarella continuano a sperare. Alessandro punta sulla forza dei numeri: è il capocannoniere della Juve, ha realizzato 10 reti ed è sicuramente l’attaccante che dà più profondità alla squadra. Fabio, invece, cerca la continuità e anche un gol da tre punti dopo le due reti, importanti per il morale ma meno per la classifica, che hanno chiuso le sfide con Novara 2-0 e Catania 3-1. Sicuro di giocare è Mirko Vucinic.
Mancheranno gli infortunati Chiellini e Barzagli e per quanto riguarda Andrea lo stop interrompe una lunghissima striscia di presenze consecutive. Stasera in difesa giocheranno Lichtsteiner, Caceres, Bonucci e De Ceglie e in panchina andrà il giovane franco-ghanese Prince Guano classe 1993 che ha appena vinto il Viareggio con la Primavera. Sempre in panchina potrebbe trovare spazio Elia.