LAZIO. REJA: «Il primo derby più intenso, ormai siamo abituati a vincere. Anche 11vs11 sarebbe andata così. Ma basta con i buu»

REJA: «Il primo derby più intenso, ormai siamo abituati a vincere. Anche 11vs11 sarebbe andata così. Ma basta con i buu»

Il tecnico biancoceleste commenta il match di ieri contro la Roma

(getty images)

Mister Edy Reja si presenta ai microfoni di Lazio Style Radio per commentare il derby vinto ieri dalla Lazio. Che risveglio è stato per il tecnico biancoceleste dopo la seconda stracittadina vinta in questa stagione? «Dopo una settimana di insonnia ho finalmente dormito bene, mi sono alzato sereno. La felicità è stata ieri, poi in serata con gli amici che mi hanno telefonato, li ringrazio e abbraccio per l’affetto. E’ la squadra che è la più meritevole perché interpreta le gare col piglio e la mentalità giust. sono stati fantastici, non solo in questa gara. Agostinelli mi ha fatto i complimenti con un messaggio e lo ringrazio. Lo sento ogni tanto sulle telecronache e su radioseri, lo ringrazio perche on è mai sceso in polemica. Ringrazio anche tutti gli altri che mi hanno stimato anche in passato.»

 

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO

Gestione cookie