PRANDELLI+sull%26%238217%3Besclusione+di+De+Rossi%3A+%C2%ABIo+sto+con+Luis+Enrique%2C+%C3%A8+assurdo+anche+discuterne.+Osvaldo%3F+Aspetto+una+chiamata%C2%BB
portnewseu
/2012/02/27/prandelli-sullesclusione-di-de-rossi-io-sto-con-luis-enrique-e-assurdo-anche-discuterne/amp/

PRANDELLI sull’esclusione di De Rossi: «Io sto con Luis Enrique, è assurdo anche discuterne. Osvaldo? Aspetto una chiamata»

PRANDELLI sull’esclusione di De Rossi: «Io sto con Luis Enrique, è assurdo anche discuterne»

Il ct della Nazionale non ha dubbi, il centrocampista ha sbagliato

(Getty images)

Sull’esclusione di Daniele De Rossi da parte di Luis Enrique interviene anche Cesare Prandelli. Il Commissario tecnico della Nazionale commenta così la decisione dell’allenatore giallorosso dal ritiro di Genova: «Sto tutta la vita con lui (Luis Enrique, ndr), tutti dovremmo stare con chi fa applicare le regole: E’ assurdo anche solo che se ne discuta. Alla Roma c’era un regolamento interno, e’ stato rispettato. E’ chiaro che a Daniele dispiace, ma sono sicuro che per i prossimi 5 anni i ragazzini della Roma arriveranno puntualissimi».

A Prandelli viene anche chiesto se ha parlato con Osvaldo e Balotelli, due giocatori esclusi dalle convocazioni per alcuni atteggiamenti che vanno contro il codice etico azzurro: «Non ho parlato con loro, conoscono il mio numero di telefono, aspetto le loro chiamate»

Redazione Sportiva