PANCHINA+D%26%238217%3BORO+2011.+Guidolin+si+aggiudica+il+premio+e+Luis+Enrique+non+parla%3A+%C2%ABHo+parlato+tropo%C2%BB
portnewseu
/2012/02/27/panchina-doro-2011-guidolin-si-aggiudica-il-premio-e-luis-enrique-non-parla-ho-parlato-tropo/amp/

PANCHINA D’ORO 2011. Guidolin si aggiudica il premio e Luis Enrique non parla: «Ho parlato tropo»

PANCHINA D’ORO 2011. Guidolin si aggiudica il premio e Luis Enrique non parla: «Ho parlato tropo»

Vince il tecnico dell’Udinese, terza forza del campionato

Francesco Guidolin si aggiudica il Premio Panchina d’oro per l’anno 2011. Il tecnico dell’Udinese ha portato in alto il club friulano: nella scorsa stagione è arrivata la qualificazione in Champions League, ora i bianconeri sono terzi in campionato e hanno conquistato gli ottavi di finale in Europa League. I colleghi di Guidolin hanno quindi deciso di premiare il suo lavoro sulla panchina dell’Udinese. «Sono emozionato. Non me l’aspettavo. E’ stato un lungo inseguimento a questo premio. Grazie all’Udinese e a tutti i miei giocatori. Lo dedico a loro e ai miei genitori», queste le parole di Guidolin dopo la premiazione.

Non è prevista, invece, alcuna dichiarazione da parte dell’allenatore dell’Inter Claudio Ranieri, uscito sconfitto ieri dal San PaoloLuis Enrique, tecnico della Roma, ha fatto la medesima scelta: «Ho già parlato tanto ieri – ha detto velocemente lo spagnolo -. Oggi non parlo»

Redazione Sportiva