GAZZETTA DELLO SPORT. Conte pensa a Quagliarella. Per la fascia vantaggio Pepe
Il tecnico bianconero sta preparando la squadra anti Milan
Il sistema è il 3-5-2: «intoccabili» Buffon in porta; Barzagli, Bonucci e Chiellini dietro; Lichtsteiner sulla fascia destra; Vidal, Pirlo e Marchisio in mezzo al campo; Vucinic in avanti. Dunque, solo un paio di dubbi per il Mourinho italiano: fascia sinistra e partner di Vucinic. In corsa, per quanto riguarda l’ala, ci sono Pepe, Estigarribia e De Ceglie. In attacco, Conte ha girato un po’ tutti durante la settimana. Vucinic, però, sembra il punto fermo, mentre salgono ora dopo ora le quotazioni di Fabio Quagliarella. Il napoletano se la dovrebbe giocare soprattutto con Alessandro Matri, come sottolinea La Gazzetta dello Sport.
Per Andrea Barzagli, «non cambia nulla la conferma della squalifica di Ibra. Il Milan resta comunque la squadra favorita». Il 30enne difensore della Nazionale parla ai microfoni Rai, «e ritengo davvero che i rossoneri siamo la squadra da battere per lo scudetto.
«Ramirez? Dipenderà più da lui che da noi. Difficile dire no a grandi piazze, che sono il sogno di tutti i giocatori». Così ha parlato il presidente del Bologna Guaraldi, aprendo di fatto l’asta per il 21enne gioiellino uruguaiano. E la Juve non si farà pregare: già pronti 15 milioni di euro.