GAZZETTA DELLO SPORT. Ibra ‘attapirato’: «Ho fatto una cazzata, ma vinceremo lo stesso»

GAZZETTA DELLO SPORT. Ibra ‘attapirato’: «Ho fatto una cazzata, ma vinceremo lo stesso»

(Getty images)

Per Ibrahimovic è arrivato il secondo «Tapiro d’oro» da quando è al Milan. Il primo fu lo scorso aprile dopo l’espulsione di Firenze. Questo gli è stato consegnato ieri. Zlatan, intercettato in centro a Milano, è stato volentieri al gioco e ha riconosciuto i propri errori senza troppi giri di parole: «Ho fatto una cazzata… — ride ai microfoni di “Striscia” —. Succede, succede. Devo imparare quando sbaglio».

Ibra davanti alle telecamere è apparso di ottimo umore, ridendo spesso alle domande di Staffelli e anche quando gli rispondeva, come riporta La Gazzetta dello Sport. Come a proposito di Nocerino: «L’ho visto in difficoltà e sono andato ad aiutarlo…». Racconta Ibra: «Ho parlato con Galliani, mi sono scusato con tutti. Ho fatto un errore, ora sto pagando. Non servivano le telecamere per quello che ho fatto. La cosa più importante è che so di aver sbagliato».

Poi precisa anche di non avere conti in sospeso con Aronica: «Con lui nessun problema. Quello che succede in campo, resta in campo». Ora Zlatan per un po’ è atteso solo dalle coppe. Per il campionato se ne riparlerà sabato 3 marzo a Palermo. Oppure, in caso il ricorso venga accolto, il 25 febbraio, sempre contro la Juve. Ma lui non vede particolari problemi: «Ho fiducia nella squadra. Farà bene anche senza di me».

Gestione cookie