ROMA. BALDINI: «De Rossi ha rinnovato per 5 anni. Aveva alternative più prestigiose di noi»

(getty images)

BALDINI A SKY

E’ arrivato il tempo di un annuncio importante
“Ha rtaggiunto un acordo in settimana. Non volevamo distogliere l’attenzione dala partita. Chiedo scusa a Fenucci che ha continuato a sostenere che non avevamo l’accordo e sarebbe stato inopportuno prima della partita. bbiamo un accordo con De rossi e domani ci sarà una conferenza stampa per speigare i dettagli”

Le richieste arrivavano da City e Real Madrid
“Le richieste non arrivavano a noi perchè non eravamo più gli interlocutori di eventuali richieste. Questo era il motivo della sifficoltà della trattativa perchè era libero di firmare con chi preferiva. Siamo contenti di essere stati la squadra con cui ha voluto firmare e questo la dice lunga sulla sua volontà”

Un giocatore come lui da equilibrio a centrocampo e  sicurezza alla  difesa
“E’ ovvio che de Rossi rappresenti un giocatore fondamentale, tanto importante che quando i termini dell’accordo saranno rivelati si vedrà che è stato fatto uno sforzo notevole”

Qualche anticipazione sulla scadenza? Sarà 2016 0 2017? E’ prevista una clausola?
“Durerà più di un anno. E’ inutile convocare una conferenza, è una fatto di rispetto verso i vostri colleghi. Sto ridendo meno, perchè quando l’ho fatto dopo il Cagliari sono stato aspramente criticato. E a quei signori che lo hanno fatto dico che se aveste un centesimo della pena che ho io quando perdiamo non risucirebbero nemmeno ad alzarsi dal letto. Comunque sono 5 anni quelli del contratto”

Gestione cookie