GAZZETTA SPORTIVA. Caso Tevez, c’è ancora uno spiraglio last-minute per il Milan

GAZZETTA SPORTIVA. Caso Tevez, c’è ancora uno spiraglio last-minute per il Milan

L’attaccante nel Manchester City potrebbe ancora cambiare maglia

(Getty images)

Resta aperta una porticina per Carlitos subito in rossonero. Ieri il Milan e il City hanno riparlato di Tevez. Nonostante lo stop delle 18.40 di venerdì, l’a.d. rossonero Adriano Galliani ha risentito più volte Khaldoom Al Mubarak, giovane presidente del club inglese nonché braccio destro dello sceicco Mansour, come riporta La Gazzetta Sportiva.

Il Milan è entrato nell’ordine di idee di aspettare Tevez per l’estate. E il dialogo con il City va letto proprio in questa direzione, ma da oggi alle 19 di martedì nulla può essere escluso. Carlitos sta preparando le valigie per il ritorno a Manchester: aspetta solo la chiamata del club. Ma in questi frangenti potrebbero emergere novità sorprendenti sul fronte inglese: leggi il rapporto incrinato tra il giocatore e Roberto Mancini.

Vista da sponda Milan l’accelerazione per Tevez è legata anche alle scelte di Inzaghi. Con l’arrivo di Maxi i problemi di abbondanza angustiano Allegri, e in queste ore non mancano le lusinghe per Pippo: dopo Lazio e Palermo c’è il Siena in pressing.

Gestione cookie