LIGA.+S.Ramos+a+Mou%3A+%C2%ABAuguri+Mister%2C+%C3%A8+un+piacere+averti%C2%BB%2C+poi+sul+Cl%C3%A0sico%3A+%C2%ABCi+sono+cose+contro+le+quali+non+puoi+lottare%C2%BB
portnewseu
/2012/01/26/liga-s-ramos-a-mou-auguri-mister-e-un-piacere-averti-poi-sul-clasico-ci-sono-cose-contro-le-quali-non-puoi-lottare/amp/

LIGA. S.Ramos a Mou: «Auguri Mister, è un piacere averti», poi sul Clàsico: «Ci sono cose contro le quali non puoi lottare»

LIGA. S.Ramos a Mou: «Auguri Mister, è un piacere averti», poi sul Clàsico: «Ci sono cose contro le quali non puoi lottare»

Il capitano del Real Madrid torna sul match di ieri sera contro il Barcellona
(getty images)
«Stra orgoglioso della mia squadra. Ci sono cose contro le quali non si può lottare. Oggi è stato il Madrid a giocare a calcio. Siamo stati molto superiori. Ringrazio i madridisti per tutto il loro appoggio e voglio che sappiate che noi non ci arrendiamo mai. Sappiamo quale è il nostro cammino». Parola di Capitano. Questo il pensiero di Sergio Ramos al termine del match di ieri sera contro il Barcellona. Il real Madrid ha pareggiato al Camp Nou e ed è stato protagonista di una gara splendida, ma questo non è bastato. Infatti, la squadra di Guardiola aveva vinto l’andata dei quarti di finale di Copa del Rey al Bernabeu (1-2) e si è quindi qualificata per la semifinale. Il difensore delle merengues, però, rende omaggio alla sua squadra e attraverso il suo profilo twitter commenta a caldo il match. Non poteva mancare un commento sull’arbitraggio, visto che lo stesso difensore delle merengues si è visto sventolare in faccia un cartellino rosso e non ha disputato gli ultimi minuti della partita: «Rispetto l’arbitro, senza commenti. Lì stanno le immagini e i professionisti per analizzare quello che è successo». Sergio Ramos è tornato a parlare oggi, prima per fare un augurio speciale, poi per tornare sulla gara di ieri: «Mi piacerebbe fare gli auguri al nostro allenatore Mourinho per il 49esimo compleanno. Auguri Mister! E’ un piacere averti», questo il pensiero per lo Special One, poi il Capitano continua: «Sono felice che il club contesti il mio secondo cartellino giallo perché anche se qualcuno non smette di ritorcersi, neanche lo tocco». Il riferimento è, ovviamente, alla seconda ammonizione che gli è costata l’espulsione.
Linda Borgioni
Redazione Sportiva