STENDARDO%3A+%26%238220%3BQuando+mi+%C3%A8+arrivata+questa+proposta+non+ho+avuto+alcun+dubbio+nell%E2%80%99accettare.+Ringrazio+la+famiglia+Percassi+che+mi+ha+dato+questa+possibilit%C3%A0%26%238221%3B
portnewseu
/2012/01/19/stendardo-quando-mi-e-arrivata-questa-proposta-non-ho-avuto-alcun-dubbio-nellaccettare-ringrazio-la-famiglia-percassi-che-mi-ha-dato-questa-possibilita/amp/

STENDARDO: “Quando mi è arrivata questa proposta non ho avuto alcun dubbio nell’accettare. Ringrazio la famiglia Percassi che mi ha dato questa possibilità”

L’Atalanta ha presentato il neo acquisto Guglielmo Stendardo.  Ecco le prime parole in nerazzurro dell’ex biancoceleste:

«Ho scelto l’Atalanta perché è una società seria e prestigiosa. Quando mi è arrivata questa proposta non ho avuto alcun dubbio nell’accettare. Ringrazio la famiglia Percassi che mi ha dato questa possibilità, ringrazio il direttore Pierpaolo Marino che per me rappresenta una garanzia per il presente ma soprattutto per il futuro dell’Atalanta. E poi è stato decisivo l’intervento di mister Colantuono che conosco benissimo: c’è stima reciproca e l’opportunità di poter lavorare con lui mi gratifica. Vengo per dare il massimo e aiutare la squadra a raggiungere la salvezza».

Redazione Sportiva