MILAN. Allegri:” KO nel Derby non cambia i nostri piani, domani possiamo già rifarci. Pato mi è piaciuto e non ha problemi con Ibra”

MILAN. Allegri:” KO nel Derby non cambia i nostri piani, domani possiamo già rifarci. Pato mi è piaciuto e non ha problemi con Ibra”

Le parole del tecnico rossonero alla vigilia di Coppa Italia contro il Novara cercano di rasserenare l’ambiente dopo la sconfitta con l’Inter

(Getty images)

 

Massimiliano Allegri ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Novara in programma domani a San Siro. Queste le frasi principali della conferenza:

 

Sul rapporto tra Pato e Ibrahimovic?

Non esiste alcun problema fra Pato e Ibrahimovic, è solo questione di integrarsi al meglio, e l’intesa fra loro crescerà giocando insieme”.

I fischi al derby hanno toccato il brasiliano?

“I fischi ricevuti nel derby non lo hanno toccato.  L’ho trovato molto sereno sia ieri che oggi. Ha detto che era contento della sua prestazione, ha solo bisogno di trovare un gol ma quello che ha fatto nel primo tempo domenica mi rende fiducioso per il prosieguo della stagione, Anche perchè le qualità di Pato sono indiscutibili”.

Quanto inciderà sulla stagione la sconfitta nel derby?

“La sconfitta nel derby non cambia il valore del Milan. Ora pensiamo alla Coppa Italia, che è un nostro obiettivo: abbiamo subito la possibilità di rifarci, tornare alla vittoria e passare il turno”.

 

 

Gestione cookie