GAZZETTA+DELLO+SPORT.+Tevez%2C+palla+a+Moratti.Ma+il+pericolo+%C3%A8+il+Psg
portnewseu
/2012/01/16/gazzetta-dello-sport-tevez-palla-a-moratti-ma-il-pericolo-e-il-psg/amp/

GAZZETTA DELLO SPORT. Tevez, palla a Moratti.Ma il pericolo è il Psg

GAZZETTA DELLO SPORT. Tevez, palla a Moratti.Ma il pericolo è il Psg

Sarà un’altra settimana intensa sul fronte mercato

(Getty images)

Carlitos Tevez come premio per il derby? Massimo Moratti l’ha lasciato intendere in settimana. E nel dopo derby a Sky il presidente ha detto: «Vediamo. Ranieri ha una squadra che funziona. Vediamo».

Tuttavia il pretendente ufficiale a Tevez, a questo punto, è proprio il Paris Saint Germain, come riporta La Gazzetta dello Sport. Leonardo ha informato sia l’Inter che il Milan della sua nuova offensiva. In particolare le attenzioni della società parigina saranno per il giocatore e il suo entourage. Dopo aver messo sul piatto un’offerta da 30 milioni (più 5 di bonus), Leo non ha ancora avuto modo d’avvicinare il giocatore. Sia per la concorrenza di Inter e Milan che per l’atteggiamento irremovibile del giocatore, indisposto a giocare nel campionato francese. Ma svanita l’opportunità-Pato, ora il Psg è pronto ad alzare ulteriormente la posta. E proprio l’esito di quest’offensiva rischia d’essere decisiva in quest’autentica asta del mercato di gennaio.

Per questo motivo nel quartier generale di Moratti c’è ancora una certa cautela sulla prossima mossa per Tevez. Proprio per leggere meglio la strategia dei francesi. Senza dimenticare che sullo sfondo c’è sempre il Milan. I rossoneri non possono accontentare il City, ma in caso di last minute godono sempre di un rapporto privilegiato con l’Apache. Senza dimenticare, però, che il mercato delle milanesi non si ferma al solo Tevez.

Redazione Sportiva