NAPOLI. Cavani a Sky:” Vogliamo scalare la classifica, dobbiamo vincere sempre”
L’uruguaiano commenta il successo sulla sua ex squadra
Edinson Cavani è stato premiato come uomo partita SKY. Proprio ai microfoni dell’emittente satellitare il bomber uruguiano ha analizzato la vittoria dei suoi sul Palermo (CLICCA QUI PER RIVIVERE LE EMOZIONI DELL’INCONTRO), sua ex squadra. Ecco le sue parole:
Un gran gol con l’applauso del tuo ex pubblico
“Si, mi sono veramente emozionato, perché credo che neanche quando giocavo qua succedeva questo. Quindi, si può dire che uno ha sempre mantenuto la voglia di lavorare, la voglia di andare avanti, senza mai mancare di rispetto a nessuno. Questo applauso dimostra che uno è sempre rispettato da tutti. Sono contento per questo, ma sono contento per la vittoria, pèrché oggi penso al Napoli e voglio vincere sempre”.
Una vittoria importante, visto anche che a Palermo il Napoli non vinceva da 43 anni.
“Si, per noi è stata importante, al di là degli anni, per la nostra classifica, che vogliamo continuare a scalare, vogliamo arrivare sopra. Quindi, dobbiamo continuare a raccogliere punti, che è la cosa più importante”.
Rincorsa al terzo posto, anche perché questomese è senza Champions League e sarà importante per voi
“Non so se è il terzo posto, io penso sempre in grande e voglio sempre arrivare lontano. Quindi, per noi è importante vincere, voglio sempre vincere e, poi, alla fine si vedrà dove potrà arrivare questo Napoli”.