E se arrivasse per la Befana? Il Milan stringe i tempi per Carlitos Tevez, nonostante l’ingresso in scena dell’Inter che nelle ultime ore ha preso contatto con il City per l’Apache. Da Rio de Janeiro l’a.d. rossonero Adriano Galliani è in continuo contatto con l’agente dell’attaccante argentino, Kia Joorabchian. E in parallelo prosegue il dialogo con la dirigenza del City.
Ormai si sta facendo strada una soluzione a metà tra il prestito con diritto di riscatto e l’obbligo richiesto dal club di Mansour. Ciò giustifica l’ottimismo milanista, confortato dall’atteggiamento di Tevez, impaziente di vestire la maglia rossonera. Anche per questo è l’entourage del giocatore a premere per una soluzioni in tempi brevi. Senza aspettare il traguardo del 31 gennaio.
Vista Montolivo Nel contempo i rossoneri hanno registrato un passo avanti importante per un altro pezzo pregiato: Riccardo Montolivo.
Le uscite Confermata l’incedibilità di Taiwo, il Milan sta tenendo duro anche per El Shaarawy. Intanto oggi il Saint Etienne riscatterà l’attaccante Pierre Aubameyang, già in prestito nel club francese dalla scorsa stagione.