GAZZETTA DELLO SPORT. Bivio Inter Se Ranieri non resta per giugno è pronto il «pallino» Spalletti

Come riportato dalle pagine della Gazzetta dello Sport l’Inter si sarebbe cautelata con Luciano Spalletti nel caso Ranieri non «decollasse» o decidesse di non portare a termine l’accordo biennale raggiunto con Moratti il 22 settembre scorso. Spalletti ha il contratto in scadenza e fonti russe assicurano che la sua esperienza russa si concluderà con la fine della corrente Premier Liga, a maggio.
Acquisti o saluti Non è la prima volta che si accosta il nome di Spalletti all’Inter. Era già successo un’estate fa, prima di Gasperini e dopo l’addio di Leonardo: non se ne fece nulla anche perché il contratto in essere dell’ex tecnico della Roma inibì Moratti, attento ai rapporti e deciso a non fare sgarbi a una proprietà amica come quella dello Zenit. Oggi invece quel contratto sta scemando, ed ecco che qualcuno parla addirittura di pre-accordo fra le parti. Non c’è dubbio, poi, che le parole più recenti del tecnico (desideroso di tornare in patria) possano apparire come un portone che si sta spalancando.
L’ordine-Champions Fors’anche perché bisognerà vedere come andranno questi mesi. Tradotto: l’Inter dovrà sedersi dalla terza poltrona in su, perché la partecipazione alla prossima Champions è stata reputata fondamentale da un ordine chiaro del presidente Moratti.

L’INTER SMENTISCE L’IPOTESI SPALLETTI, CLICCA QUI PER L’ARTICOLO

Gestione cookie