BORRIELLO-JUVE. La Roma non commenta. Intanto i tifosi bianconeri protestano: “Non lo vogliamo”
Nel ritiro giallorosso tutti concentrati sul Bologna. Mentre a Torino monta la protesta del tifo juventino contro l’arrivo della punta napoletana…
INDISCREZIONE ROMANEWS.EU – La Roma preferisce non commentare le ultime notizie riguardanti il presunto accordo con la Juventus per il passaggio in bianconero di Marco Borriello. Da quanto apprende Romanews.eu, nel ritiro bolognese dellaRoma tutti, squadra e dirigenza, sono concentrati soltanto sul delicato incontro di questa sera allo stadio “Dall’Ara“. Vietato parlare di mercato, oggi si gioca il recupero della 1^ giornata di campionato: un test importante per confermare quanto di buono visto a Napoli e per chiudere bene il 2011, prima dei saluti e degli auguri di rito per le vacanze di Natale.
Intano, le voci sul possibile arrivo a Torino di Borriello a gennaio, hanno “inquietato” e non poco la tifoseria bianconera. La protesta monta sul web: su forum e siti dedicati alla Vecchia Signora, da questa mattina, si stanno moltiplicando i messaggi di quanti non vedrebbero di buon occhio l’attaccante napoletano indossare la maglia della Juventus. L’ex centravanti di Milan eGenoa, prima di trasferirsi a Trigoria nell’estate del 2010,rifiutò la destinazione bianconera con un secco ‘no‘ nelle ultimissime ore di mercato: preferì la Roma al club di Corso Galileo Ferraris. I tifosi juventini, è il caso di dirlo, sembrano essersela legata al dito. A Torino, peraltro, non sarebbe la prima volta che il malcontento della piazza riesce a far saltare un’operazione di mercato. Era già accaduto nel 2008, quando i supporters bianconeri protestarono contro l’arrivo dell’interista Stankovic, anche lui reo di aver rifiutato la Juveprima di approdare all’Inter nel 2004.