CALCIO. NAPOLI. Cavani: Non è stata una rapina”
Una sintesi dall’articolo di Leggo. Il napoli raggiunge l’Atalanta al 93′ grazie ad una rete di Edinson. I bergamaschi meritavano forse i tre punti, ma l’attaccante uruguaiano non ci sta: “Questo è il calcio”. Mazzarri aggiunge ” Dovevo apsettare prima di sostituire Pandev”.
(getty images)
CAVANI: “NON È STATA UNA RAPINA” Dicono che è stata una rapina il nostro pareggio? Noi non abbiamo rubato niente, abbiamo fatto la nostra partita, cercando sempre di vincere: non è stata una rapina, semplicemente è il calcio». Edinson Cavani, ai microfoni di ‘Serie A Live’ su Premium Calcio, ha le idee chiare al termine di Atalanta-Napoli: »Questo pareggio sembra una vittoria per come è arrivato. La squadra non è Cavani dipendente, io sto bene, ma ho bisogno dell’apporto di tutti per rendere al meglio: ora dobbiamo essere super concentrati per la sfida di martedì contro la Juventus«.
MAZZARRI: “NOI POCO CONCRETI” «Oggi poteva essere una partita pericolosa, siamo stati poco concreti». Nonostante il pari raggiunto in extremis il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ai microfoni di Sky è soddisfatto della prova dei suoi. «I giocatori si sono comportati bene, abbiamo fatto solo un paio di leggerezze nel secondo tempo che abbiamo pagato care». Pandev? «Forse potevo aspettare ancora a sostituirlo, poteva essere ancora utile per la squadra. Forse lui aveva ragione, gli avevo chiesto poco prima se stava bene. Avevo Lavezzi in panchina – conclude Mazzarri – e un pò mi scocciava».