INTER. Milito giura fedeltà: “Rimango qui, sto benissimo all’Inter”

(Getty images)

Uno dei giocatori dell’Inter che in questo inizio di stagione sta facendo particolarmente discutere per alcune prestazioni non sempre all’altezza e per alcuni gol sbagliati in modo clamoroso è certamente Diego Milito, attaccante il cui rendimento rispetto a due stagioni fa in cui era stato uno dei protagonisti del “triplete” nerazzurro fatica a segnare ed è epr questo che nei giorni scorsi si era parlato anche di un interessamento eni suoi confronti da parte del Paris Saint Germain in cui il nuovo dirigente che gestisce il mercato è Leonardo, suo allenatore nella seconda parte della scorsa stagione.

L’argentino ha però voluto rassicurare i tfiosi nella giornata di ieri in cui ha partecipato a un evento benefico organizzato dal compagno di squadra Ivan Ramiro Cordoba, confermando di essere soddisfatto della sua esperienza interista e di avere l’intenzione di non essere il giocatore poco incisivo che si è visto negli ultimi tempi: Resto di sicuro.Ho un contratto e sto benissimo in questa società con la quale ho un rapporto bellissimo. Non so chi abbia messo in giro queste voci, io non ho nessun dubbio in merito. È chiaro che non dipende solo da me, ma non mi risulta assolutamente ci siano problemi”.

Negli ultimi tempi gli uomini di Ranieri sembra si stiano comunque lentamente riprendendo dalla crisi di inizio stagione e lo dimostra il passaggio del turno agli ottavi di Champions League ottenuto in settimana, considerato l’obiettivo minimo per una squadra del livello dei nerazzurri e di questo è ovviamente soddisfatto anche Milito: ” E’ stata una serata importante, abbiamo ottenuto il primo posto nel girone con un turno d’anticipo e, dopo essere partiti con una sconfitta, questo è sicuramente un risultato importante. Se l’Inter può affrontare chiunque in Europa? Credo proprio di sì, ho grande fiducia in questo gruppo che sa che cosa significa disputare certe partite”. Quello che conta è quindi ora dare contunuità di risultati a partire da domenica a Siena: “In campionato, però, dobbiamo recuperare punti e quindi siamo concentrati per cercare di ottenere una vittoria. Durante queste settimane stiamo lavorando davvero bene in allenamento, siamo convinti di poter disputare una grande gara”.

Ilaria Macchi

Gestione cookie