Il tecnico dei biancocelesti, Edy Reja è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per la consueta disamina sulla partita.
Ecco le parole dell’allenatore.
LA GARA DI NAPOLI
Il Napoli sugli esterni attacca molto, non abbiamo fatto bene sulle ripartenze. Nel secondo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà, io ho optato su Gonzalez per tamponare sulle zone laterali. Marchetti ci ha messo del suo per fermare. Speravo di creare qualche problema di più al Napoli. Hernanes e Cisse sono stati pericolosi. Mi aspettavo qualcosa in più nel secondo tempo.
Dal punto di vista difensivo abbiamo giocato una gara splendida. Prestazione eccezionale sotto il profilo del sacrificio e della personalità.Vorrei sottolineare che le “secondo linee” ogni volta che giocano danno sempre il massimo. Ho dei giocatori che quando entrano l’intensità ce l’hanno sempre.
CISSE
Dico ai tifosi di pazientare, ha i mezzi importanti per far bene. Rispetto a Grecia e Inghilterra ti concedono pochissimo. I difensori avversari non si risparmiano. Bisogna avere pazienza, tutti i giocatori all’inizio hanno difficoltà in Italia. Ha il potenziale per venire fuori. Mi auguro che si possa sbloccare.
JUVENTUS
Con Conte è una sfida inedita. Lui sta facendo bene, sta portando personalità alla Juventus, ha dato un’anima a questa squadra. Ha creato un ottimo gruppo e gioca ad altissima intensità. Senza le coppe possono preparare bene tutte le gare.